Webinar: interrogare i prodotti usando la Dynamic Product Navigation

Focus PLM ha il piacere di annunciare un’interessante opportunità informativa organizzata da Aras Italia.

Mercoledì 18 novembre, alle ore 16:00 si terrà un webinar per illustrare come la funzionalità Dynamic Product Navigation di Aras 12 supporta l’accesso efficiente alle informazioni di prodotto.

Poter visualizzare i file CAD in formato leggero è ormai la regola, ma molto più utile è poter interrogare le strutture 3D filtrandole per diversi attributi e vedere il risultato in forma grafica tridimensionale.

La nuova soluzione Dynamic Product Navigation di Aras V12 consente agli utenti di applicare criteri di ricerca su strutture CAD per rispondere a varie esigenze di progettazione nel contesto grafico dell’assieme. Gli utenti possono ottenere visualizzazioni differenziate degli assiemi secondo lo stato di rilascio dei componenti, i risultati delle simulazioni, lo storico delle modifiche lì collegati o qualsiasi altro attributo delle parti.

Con la Dynamic Product Navigation, combinata al Query Builder e alle Tree Grid View, cambia il modo in cui i progettisti si interfacciano con i loro dati, utilizzando le ricerche nel contesto dell’assieme e interagendo con le parti direttamente dalla finestra del visualizzatore.

Puoi registrarti al webinar su questa pagina. L’iscrizione consente anche, nel caso non riuscissi a seguire il webinar dal vivo, di accedere successivamente alla registrazione.