Focus PLM entra nel mondo della realtà virtuale e aumentata come partner di Vection


Focus PLM, Aras Gold Partner con sede in Italia, e Vection, una multinazionale che crea soluzioni per il 3D, la realtà virtuale e la realtà aumentata, hanno annunciato il loro accordo per la distribuzione dei prodotti e servizi di Vection alle aziende manifatturiere.

Le applicazioni basate su VR e AR coprono una varietà di esigenze dei clienti che vanno da attività innovative commerciali e di marketing alla manutenzione remota, alla progettazione collaborativa dei prodotti, alla formazione immersiva, alla logistica avanzata.


 

 

“Le tecnologie VR e AR diventeranno un elemento importante di qualsiasi infrastruttura digitale aziendale avanzata” – ha dichiarato Sergio Salsedo, CEO di Focus PLM – “Riteniamo che un’adozione anticipata, sia in una soluzione verticale autonoma sia attraverso l’integrazione con i sistemi aziendali esistenti come un PLM, possono offrire ai nostri clienti un vantaggio competitivo fondamentale”.

“Con la loro vasta conoscenza dei processi e delle esigenze delle industrie manifatturiere Focus PLM è un partner ideale per accelerare la nostra penetrazione nel mercato”, ha commentato Lorenzo Biagi, CEO di Vection.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni VR e AR e sulla loro integrazione nella gestione del ciclo di vita del prodotto, contattare Focus PLM.