Tamturbo presenta la propria implementazione Aras ad ACE Europe 2019

Durante la conferenza ACE Europe tenuta in Monaco il 5 e 6 novembre, Henrietta Hako-Rita, Digital Ecosystem Manager in Tamturbo, ha presentato il sistema PLM che la società ha sviluppato con la collaborazione di Focus PLM e Fulvisol.

Tamturbo (www.tamturbo.com) è un’azienda finlandese fondata nel 2010 con l’idea che il mondo ha bisogno di un’alternativa ecologicamente compatibile per la produzione di aria compressa – perché “non possiamo continuare a sprecare le nostre risorse più preziose, energia ed ambiente”.

Le innovazioni tecnologiche uniche di Tamturbo combinate con sviluppi ingegneristici avanzati hanno condotto alla creazione di una linea di compressori che sovrasta le soluzioni tradizionali, sia in prestazioni sia in termini di minori costi totali di esercizio.

La tecnologia Touch-Free™ di Tamturbo consente una progettazione affidabile e completamente “Oil-free”, eliminando i rischi di contaminazione per l’aria compressa.

Come elemento cruciale nella loro strategia per lo sviluppo di una piattaforma completamente digitale nell’azienda, Tamturbo ha selezionato Aras e, con il supporto di Focus PLM e Fulvisol, ha realizzato in meno di 6 mesi un sistema PLM che copre gestione di Master Data, progettazione CAD con relativi documenti, Supply Chain e gestione dei processi di modifica.

La presentazione completa è disponibile in “Making product data transparent and easily accessible with Aras PLM platform